TOPIC - Comunicazione e marketing nell'era digitale

Progetti culturali, artistici, web 2.0 di Netlife s.r.l.

Quello che possiamo fare per voi

 

Netlife s.r.l. oltre ad offrire servizi, porta avanti, attraverso un laboratorio online di ricerca e sperimentazione, una sezione progettuale che, oltre a prevedere progetti annuali di grande respiro, sviluppa piccoli progetti artistici e culturali da inserire in Eventi, press tour, Musei, Scuole, Istituzioni, Alberghi, Incentive aziendali  … oltre ad attività laboratoriali volte alla didattica.

#CINEMA 2.0

#ARTE 2.0

#CULTURA 2.0

#TURISMO 2.0

 

La Cultura crea l’Impresa! e l’Impresa promuove la Cultura! – Progetto dedicato a cultura, impresa e creatività attraverso momenti conviviali in location suggestive e d’eccezione. Incontri coinvolgenti in cui il mondo del Business si racconta attraverso la Cultura e la Cultura dimostra di contribuire alla crescita dell’Impresa. Una serie di eventi 2010, in cui il Museo aziendale, la creatività, la passione diventano “strategia efficace” del proprio business. Richiedici foto e video.

PERFORMANCE – coinvolgimento artistico e sensoriale – Progetto incentrato sull’introspezione dei personaggi femminili dell’opera di Gabriele d’Annunzio e non solo, i Performance Event sono momenti di s-co(i)nvolgimento sensoriale alla scoperta di arte, cultura, letteratura. Diretti da Francesca Anzalone e interpretati da Xena Zupanic diventano un valore aggiunto per Musei, Mostre, Cene, Eventi, Hotel, … Richiedici le proposte.

NON SOLO WEB …

Progetto Archivio d’Annunzio – Progetto scientifico internazionale sulla promozione delle opere e della critica di Gabriele d’Annunzio www.archiviodannunzio.it Con il patrocinio di: Comitato per l’Edizione Nazionale delle Opere di Gabriele d’Annunzio, Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Regione Veneto, Comune di Venezia – Ass. alla produzione culturale,  Dipartimento di Storia delle Arti e Conservazione dei Beni Artistici – Università Ca’ Foscari Venezia, Dipartimento di Italianistica e Filologia Romanza – Università Ca’ Foscari Venezia, Departement of Italian – Columbia University, Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica – Università degli Studi di Padova

 

shares