Note generali
Questo sito appartiene a Netlife Srl, società con socio unico, c.f., P.IVA e isc. Reg. Imp. Massa-Carrara n. 01320110453, REA MS-131848, cap. soc. € 10.200,00 i.v., con sede legale in Carrara (MS), via F. Cavallotti, 65 bis, 54033, Carrara (MS), tel 3474686369, email info@netlifesrl.com.
Questo sito è stato realizzato nel rispetto del D.Lgs n. 70/2003 in attuazione della Direttiva 2000/31/CE in materia di servizi della società dell’informazione.
Questo sito è ospitato sui server di Aruba Spa.
Condizioni d’uso
1. PREMESSA
In questa sezione riportiamo le condizioni d’uso previste per gli utenti che consultano i siti “www.netlifesrl.com” e “www.francescaanzalone.it”. L’uso dei siti implica l’accettazione incondizionata delle presenti condizioni.
2. COPYRIGHT
Tutti i diritti relativi ai contenuti dei siti (ivi compresi il codice, gli applicativi, la grafica, le immagini, i loghi, i testi, gli articoli ecc…) appartengono a Francesca Anzalone, a Netlife Srl o ai terzi effettivi proprietari.
Sono proibite la riproduzione, la copia, la manipolazione, l’elaborazione, la distribuzione e la commercializzazione totale o parziale, senza il consenso di Francesca Anzalone, di Netlife Srl o del soggetto proprietario, del codice, degli applicativi, della grafica, delle immagini, dei loghi e delle descrizioni delle tipologie di attività e dei servizi.
I contenuti divulgativi dei siti (articoli e testi su argomenti di comunicazione, diritto, attualità, ecc…), dove non diversamente specificato, sono concessi all’utente in licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Italia (CC BY-SA 4.0 IT), da considerarsi parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni, reperibile ai seguenti link:
https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/deed.it
https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/legalcode.it
3. CONTENUTI – ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Le informazioni ed i materiali contenuti nei siti hanno carattere esclusivamente informativo, non hanno carattere esaustivo e non possono essere intesi come espressione di un parere o di una indicazione al fine di adottare decisioni.
I proprietari attuano ogni ragionevole sforzo affinché le informazioni e i materiali contenuti all’interno dei siti risultino sempre aggiornati, tuttavia non offrono alcuna garanzia in merito alla loro attualità, accuratezza o completezza.
È pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità di Netlife Srl e/o Francesca Anzalone in caso di perdita di qualsiasi natura, diretta o indiretta, incidentale o consequenziale, legata all’accesso, all’uso o al credito dato dall’utente o da altri soggetti ai contenuti dei siti.
4. LINK A SITI DI TERZE PARTI
La presenza sui siti di link a siti di terze parti non implica alcun collegamento tra Francesca Anzalone e Netlife Srl ed i titolari dei siti a cui i link si riferiscono e non costituisce approvazione, da parte dei predetti, dei contenuti di tali siti o dei prodotti o servizi tramite essi forniti.
I proprietari non compiono verifiche sulla veridicità, l’accuratezza e la completezza dei contenuti di tali siti, né sulla loro affidabilità tecnica.
È pertanto espressamente esclusa ogni loro responsabilità per eventuali danni derivanti dal loro uso, che rimane sotto l’esclusiva responsabilità e a totale rischio dell’utente.
5. MODIFICHE AL SITO
Francesca Anzalone e Netlife Srl si riservano il diritto di modificare i contenuti,l’aspetto e la struttura dei siti a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
6. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI D’USO
Francesca Anzalone e Netlife Srl si riservano il diritto di modificare queste condizioni d’uso a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Tutte le modifiche avranno validità immediata a partire dalla data di pubblicazione.
7. LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Queste condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana e sono sottoposte alla giurisdizione di tale Paese. Ogni controversia inerente o conseguente la validità delle presenti condizioni, la loro violazione ed i relativi danni è devoluta alla competenza esclusiva degli uffici giudiziari del Foro di Massa-Carrara competenti per materia e per valore.