UPSKILLING COSTANTE

Netlife s.r.l. è accompagnamento nella crescita del capitale reputazionale e dell’accelerazione del Business attraverso l’uso consapevole e responsabile del digitale. Scegliere la nostra azienda significa intraprendere un percorso di miglioramento costante delle competenze, dalle digital skills alle soft skills in un’ottica di promozione e tutela. Un consapevolmente connessi attraverso relazioni significative interne e esterne e un approccio all’uso del digitale tra valutazioni dei rischi e strategie vincenti.

 

Un approccio consapevole e responsabile

Ciò che più caratterizza Netlife è la doppia competenza che fluisce costantemente attraverso servizi mirati ed efficaci a beneficio del business e crescita delle competenze per rendere la struttura del cliente consapevole e responsabile di strategie, azioni e attività che quotidianamente vengono attivate.

L’obiettivo è la condivisione, il dialogo e la costruzione comune. Non siamo né esecutori, né “de-responsabilizzatori” in aziende altre, siamo accompagnatori. Spesso quando veniamo chiamati a presentare una proposta ci viene detto “siete voi gli esperti” e questo è vero, ma gli obiettivi da raggiungere, il target al quale ci si deve riferire, il business plan, le competenze interne sulle quali si può contare per rendere il servizio efficace vanno identificati insieme. Il problema di fondo che si evidenzia ancora oggi è una mcanzan di educazione digitale in grado di permettere scelte e valutazioni consapevoli. Per questo da sempre affianchiamo il servizio con la formazione e immediatamente mappiamo le competenze all’interno delle aziende, enti, istituzioni, PA, con un unico fine, quello di permettere una crescita consapevole e responsabile.