Progetti culturali, artistici, web 2.0 di Netlife s.r.l.

Quello che possiamo fare per voi

 

Netlife s.r.l. oltre ad offrire servizi, porta avanti, attraverso un laboratorio online di ricerca e sperimentazione, una sezione progettuale che, oltre a prevedere progetti annuali di grande respiro, sviluppa piccoli progetti artistici e culturali da inserire in Eventi, press tour, Musei, Scuole, Istituzioni, Alberghi, Incentive aziendali  … oltre ad attività laboratoriali volte alla didattica.

#CINEMA 2.0

#ARTE 2.0

#CULTURA 2.0

#TURISMO 2.0

 

La Cultura crea l’Impresa! e l’Impresa promuove la Cultura! – Progetto dedicato a cultura, impresa e creatività attraverso momenti conviviali in location suggestive e d’eccezione. Incontri coinvolgenti in cui il mondo del Business si racconta attraverso la Cultura e la Cultura dimostra di contribuire alla crescita dell’Impresa. Una serie di eventi 2010, in cui il Museo aziendale, la creatività, la passione diventano “strategia efficace” del proprio business. Richiedici foto e video.

PERFORMANCE – coinvolgimento artistico e sensoriale – Progetto incentrato sull’introspezione dei personaggi femminili dell’opera di Gabriele d’Annunzio e non solo, i Performance Event sono momenti di s-co(i)nvolgimento sensoriale alla scoperta di arte, cultura, letteratura. Diretti da Francesca Anzalone e interpretati da Xena Zupanic diventano un valore aggiunto per Musei, Mostre, Cene, Eventi, Hotel, … Richiedici le proposte.

NON SOLO WEB …

Progetto Archivio d’Annunzio – Progetto scientifico internazionale sulla promozione delle opere e della critica di Gabriele d’Annunzio www.archiviodannunzio.it Con il patrocinio di: Comitato per l’Edizione Nazionale delle Opere di Gabriele d’Annunzio, Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Regione Veneto, Comune di Venezia – Ass. alla produzione culturale,  Dipartimento di Storia delle Arti e Conservazione dei Beni Artistici – Università Ca’ Foscari Venezia, Dipartimento di Italianistica e Filologia Romanza – Università Ca’ Foscari Venezia, Departement of Italian – Columbia University, Dipartimento di Storia delle Arti Visive e della Musica – Università degli Studi di Padova