Comunicazione e Formazione sono da sempre gli ambiti su cui operiamo sia come Ricerca che come Sviluppo di servizi sempre aggiornati e attenti alle ultime tendenze del mercato. Seguiamo la comunicazione a 360° avvalendoci di professionisti per ciascun settore e coordinando Team creativi al fine di fornire il massimo risultato al cliente. Non solo servizi chiavi in mano, ma coinvolgimento delle risorse interne: da una parte per calarci completamente all’interno della filosofia, dall’altra per contribuire alla crescita delle risorse interne. Uffici stampa, Digital PR, Pubbliche Relazioni, Video, Visual, Corporate e Brand Identity (con declinazione nazionale e internazionale), Formazione e Consulenze sono il core delle nostre attività; Innovazione, Arte, Cultura, Turismo e Cinema i settori nei quali abbiamo maggiore esperienza.

 

Alla base della filosofia di Netlife s.r.l. l’ascolto delle esigenze del cliente, l’attività, gli obiettivi, le caratteristiche, i valori e la storia su cui andare a costruire proposte concrete e ben articolate da sviluppare in un arco di tempo prestabilito fin dall’inizio.

Incontriamo il cliente, facciamo un brief iniziale, identifichiamo insieme gli obiettivi da raggiungere e le tempistiche (effettive) che serviranno per raggiungerli; analizziamo la situazione per comprendere appieno percezione, posizionamento e attività da svolgere, progettiamo e condividiamo con il cliente la strategia identificata. Dall’approvazione del progetto segue il calendario attività, le azioni e il piano editoriale da condividere.

Comunicazione e Formazione alla base della collaborazione per costruire insieme al Partner la strategia e svolgere in maniera efficace l’attività. Non esiste collaborazione efficace senza la piena consapevolezza di ciò che si può ottenere, i tempi in cui si deve svolgere l’attività e le strategie da utilizzare.

La crescita intellettuale deve iniziare alla nascita e cessare solo alla morte

–  Albert Einstein –

Insieme alle aziende per crescere e sviluppare servizi sempre più articolati, per raccontare, coinvolgere, valorizzare, promuovere e condividere il grande patrimonio di conoscenza che ciascuna azienda porta con sé. Professionalità, affidabilità, supporto costante sono gli aspetti principali con i quali ci dedichiamo al nostro lavoro. Comunicazione e Formazione dunque al centro di analisi, pianificazioni e verifiche dei risultati attraverso cui crescere e far crescere il Business dei nostri Partner.