November 10, 2016

Comunicazione

 

I servizi di Comunicazione partono sempre da un’idea: Comunicare e raccontarsi nell’era del web social! Dove la comunicazione, oggi, parte non dalla bocca che parla ma dall’orecchio che ascolta. Oggi comunicare significa sapersi raccontare, saper coinvolgere e saper cogliere l’attenzione all’interno di una società costantemente bombardata da informazioni, e che ha il potere di comunicare H24 e 7su7 senza alcun filtro.

Correva l’anno 1999, veniva presentato il Clue Train Manifesto, le 95 tesi di “invito all’azione per tutte le imprese che si propongono di essere un nuovo mercato interconnesso”. Visione condivisa e immediatamente diventata obiettivo dei servizi di comunicazione di Netlife s.r.l. (nata nel 2000).

Uffici stampa web, Social Media Communication, Digital PR, Storytelling, Brand Identity, Marketing narrativo, Consulenze, Video emozionali, Video interviste, … diventano strumenti e strategie necessarie per supportare il Business, imprescindibili per essere competitivi in un momento di grande trasformazione come quello che stiamo vivendo oggi.

Competenza scientifica e aggiornamento costante su tecniche e servizi di comunicazione, ricerca di collaboratori qualificati e specializzati per supportare aziende e personaggi con professionalità attraverso le ultime tendenze sono i tratti che i clienti e il mercato ci riconosce nelle attività di comunicazione e formazione. Perché da anni lavoriamo nell’analisi e nella ricerca di metodologie di applicazione di sistemi per la comunicazione sia online che offline riuscendo così a garantire qualità e completezza nella visione durante l’attività di Formazione e, concretezza ed efficacia nella comunicazione durante le consulenze, i servizi di comunicazione gestiti per conto di aziende e personaggi, le pubbliche relazioni e la costruzione di Network.

La nostra mission è garantire servizi di comunicazione qualificati, puntuali ed affidabili in costante evoluzione (grazie alla Ricerca) ed efficaci sul mercato, offrendo così al cliente qualità e professionalità specializzata.

Verifica e controllo qualità sono una delle voci principali del progetto presentato al cliente, perché solo attraverso l’indiviuazione di obiettivi concreti (identificati congiuntamente con il cliente) e il loro successivo raggiungimento si è in grado di garantire coerenza ed efficacia durante il periodo di collaborazione.

A garanzia di ciò l’azienda mette a disposizione del cliente, per tutta la durata del progetto, uno staff di professionisti espressamente identificati per il tipo di servizio.

shares