Netlife s.r.l. Servizi di Comunicazione e Marketing nell’era digitale

Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone - Strategic Communication, Corporate, Brand, Uffici stampa, Digital PR, Social Media Management, Editorial Board, Servizi Editoriali e Video produzioni

Comunicazione e marketing nell'era digitale

Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone – Strategic Communication, Uffici stampa, Digital PR, Social Media Management, Editorial Board e Video produzioni

Per Agenzie di Comunicazione

 

Ufficio stampa web 2.0 di Francesca Anzalone 

NETPRESS 2.0 – BRAND IDENTITY EDITION

 

Prodotto altamente consigliato ad Agenzie di Comunicazione che credono nella propria professionalità, che vogliono essere sempre competitive sul mercato e che credono nel sistema Network della Community Ufficio stampa web e Digital PR.

Netpress 2.0 è la piattaforma per l’ufficio stampa online Ready to use di Netlife s.r.l. e Francesca Anzalone, nata dall’esperienza di 14 anni nell’ambito della comunicazione online, della formazione sulla comunicazione e dal dialogo costante con operatori del settore nel soddisfacimento delle loro esigenze formative e strumentali. Nella versione base pronta già dopo 24-48 ore dalla richiesta.

CONTENT IS KING – I contenuti creano engagement, rendi il tuo lavoro più produttivo utilizzando il web e le sue opportunità per affermare e rafforzare la tua Brand Identity.

Coinvolgi il popolo del web nelle tue attività, rendilo promotore dei tuoi servizi e dei tuoi successi, genera traffico attraverso contenuti di valore. Raccontagli storie di cui sei stato autore, oggi il mercato desidera storie Storytelling.

Con Netpress ti aiutiamo a valorizzare i contenuti e a renderli strumento strategico per il marketing.

Perché una piattaforma press per il proprio lavoro?

Perché le parole chiave della comunicazione vincente contemporanea sono: Brand Identity, Personal Brand e Content quale protagonista indiscusso (di qualsiasi natura esso sia, testo, video, immagine …). E perché la piattaforma press è progettata per valorizzare, affermare e rafforzare il Brand; creare engagement, promuovere l’immagine e i servizi non attraverso parole, ma attraverso la presentazione di un’esperienza reale che coinvolge immediatamente il possibile cliente. Un lavoro svolto se ben presentato rappresenta l’esperienza migliore da far vivere al potenziale cliente e serve a fidellizzare quello “storico”. E perché la piattaforma è progettata appositamente per la valorizzazione dei contenuti.

I contenuti si indicizzano attraverso l’inserimento guidato all’interno di una form, le pagine sono arricchite con parole chiave, le immagini diventano elemento di condivisione nei social, i video vengono “embeddati” all’interno garantendo una piacevolezza grafica e una coerenza di immagine.

La piattaforma Netpress diventa lo strumento di marketing strategico a completamento della pianificazione aziendale. Uno strumento in grado di valorizzare il lavoro svolto e di renderlo un efficace strumento di marketing.

In cosa consiste Netpress?

Netpress 2.0 è una piattaforma Conceptual (Open Source il cui valore aggiunto sta nell’ expertise dell’argomento – oltre 14 anni di esperienza sul mercato –  e attraverso la selezione degli strumenti e del supporto costante in attività di aggiornamento delle competenze, servizi sempre al passo con i tempi, attività di formazione specialistica sulla comunicazione) pronta per essere popolata da contenuti (testi, immagini, video); con un’interfaccia semplice ed intuitiva anche nel pannello di amministrazione che supporta il redattore nell’attività online senza richiedere competenze tecnologiche specifiche.

Progettata su una forte competenza nell’ambito della comunicazione online e delle caratteristiche del web 2.0 è un prodotto pronto all’uso e in grado di “autopromuoversi”* ideale completamento di un’attività di marketing e comunicazione aziendale. Più di un BLOG, può essere utilizzata direttamente dal cliente come elemento accentratore di traffico in entrata e di divulgazione di informazioni in uscita corredato da canali social; o agganciata al sito istituzionale per l’inserimento di tutti i comunicati stampa, immagini, video e informazioni organizzate in categorie e TAG con la logica delle Conceptual Maps.

*nei limiti di una struttura, a cui è sempre necessario affiancare un’attività di Digital PR, campagne social, social media communication management

Netpress può fare al caso mio?

Se parliamo di un’agenzia di comunicazione che crede nella propria professionalità, che tra i suoi servizi vanta esperienze di cui è orgoglioso, allora sì! Netpress 2.0 è pensata per supportare nella narrazione delle proprie esperienze. Ogni lavoro svolto diventa un’esperienza da far vivere attraverso il racconto.

Non sei ancora convinto? Pensa che la versione BASE ha un costo davvero competitivo e può essere personalizzata in base alle tue esigenze sia dal punto di vista strumentale (nuovi strumenti da aggiungere all’esigenza) e da quello di supporto (con uno sconto del 10% sui servizi): formativo con seminari di aggiornamento sulla comunicazione, i social, gli strumenti, le opportunità e i trend per essere sempre al passo con i tempi; di consulenza con una serie di opportunità legate alla social media communication, all’identificazione di strategie; di analisi della produttività, dei competitor, delle keywords e keyphrase da utilizzare; di servizi on demand su redazione contenuti, revisione contenuti, supporto nella pianificazione editoriale dei social media, digital PR, campagne online, valorizzazione di progetti, realizzazione video emozionali, produzione video e produzione e diffusione video redazionali direttamente on site durante l’evento.

Ed in più Netpress 2.0 crea un network di professionisti Netpresser nel settore dell’Ufficio stampa web 2.0 e Digital PR nato intorno alla Community del Blog.

Uno sconto del 10% sui servizi proposti, una serie di opportunità dedicate ai Netpresser.

 

Per informazioni e costi:

Francesca Anzalone

mail: francesca.anzalone@netlifesrl.it
mobile: 3474686369

corsi e info: info@netlifesrl.it
 

FORMAZIONE: la Comunicazione 2.0 –  Proposte formative per la comunicazione contemporaena e i suoi strumenti (elenco corsi e seminari in presenza e e-learning)

SERVIZI DI COMUNICAZIONE: 

 

 

shares