Netlife s.r.l. Servizi di Comunicazione e Marketing nell’era digitale

Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone - Strategic Communication, Corporate, Brand, Uffici stampa, Digital PR, Social Media Management, Editorial Board, Servizi Editoriali e Video produzioni

Comunicazione e marketing nell'era digitale

Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone – Strategic Communication, Uffici stampa, Digital PR, Social Media Management, Editorial Board e Video produzioni

A star is born: Lady Gaga incanta Venezia75

A Star is Born, scritto e diretto da Bradley Cooper, con Cooper e Lady Gaga, in prima mondiale alla 75. Mostra del Cinema di Venezia.

A star is born: anteprima mondiale a Venezia 75

di Francesca Anzalone

Un doppio debutto quello di A star is born, Bradley Cooper alla regia e Lady Gaga come protagonista in un film, un’anteprima mondiale, fuori concorso, quello che si è tenuto il 31 agosto alle 19:15 in Sala Grande al Palazzo del Cinema.

A Star is Born, l’atteso debutto nella regia del quattro volte candidato al premio Oscar® Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il lato positivo), interpretato dallo stesso Cooper e dalla pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film, è stato presentato in prima mondiale, fuori Concorso, alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Cooper è un musicista di successo, Jackson Maine, Dady Gaga una squattrinata artista e disillusa cantante, Ally di cui lui si innamora. Sarà lui a convincerla a tornare sotto ai riflettori. Tra luci e ombre interiori si sviluppa la storia d’amore e la crescita della carriera della cantante.

Una Lady Gaga inedita in questo personaggio che cattura lo spettatore con delicatezza. Una bellissima intesa tra gli interpreti che coinvolgono nelle loro luci e ombre. Intesa che è emersa anche nella giornata sotto i riflettori della 75^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e nei momenti di un bagnato red carpet in cui Lady Gaga ha dolcemente rimosso la pioggia dalla giacca del regista. Due grandi artisti che non hanno sottratto attenzioni al pubblico.

La proiezione di A Star is Born – anche co-sceneggiato e prodotto da Bradley Cooper sarà nei cinema da ottobre per la Warner Bros. Pictures, in associazione con Live Nation Productions e Metro Goldwyn Mayer Pictures.  A Star is Born presenta canzoni originali eseguite dal vivo nel film da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Il cast include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

 

44762-A_star_is_born_-_Bradley_Cooper__film_still___6_

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares