Netlife s.r.l. Servizi di Comunicazione e Marketing nell’era digitale

Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone - Strategic Communication, Corporate, Brand, Uffici stampa, Digital PR, Social Media Management, Editorial Board, Servizi Editoriali e Video produzioni

Comunicazione e marketing nell'era digitale

Netlife s.r.l. by Francesca Anzalone – Strategic Communication, Uffici stampa, Digital PR, Social Media Management, Editorial Board e Video produzioni

Social e Comunicazione, Francesca Anzalone insegna PR alle aziende intervista su Radio Veneto Uno

13 febbraio 2017 ore 10:30 intervista su Radio Veneto Uno per parlare di comunicazione, web, social e Twitter, argomento del seminario del 22 febbraio. Ma soprattutto un percorso fatto di ricerca accademica, pubblicazioni ed esperienza sul campo.

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.. oggi il mondo della comunicazione ha l’utente come protagonista e attore principale. Qualsiasi informazione, sulle aziende, sugli amici, colleghi e anche sui concorrenti commerciali è presente in internet a portata di un clic.
Molti ne leggono un attentato alla privacy, molti, d’altra parte, ne riconoscono i vantaggi, riuscendo a discernere quali informazioni fornire e sapendo scegliere tra le informazioni ricercate.

Ascolta l’intervista su Radio Veneto Uno

http://www.venetouno.it/notizia/49608/social-e-comunicazione-francesca-anzalone-insegna-pr-alle-aziende

Tra gli appuntamenti tematici dedicati, il seminario “Twitter per ufficio stampa e digital pr”, che Francesca Anzalone, PR Manager, docente e consulente corporate, terrà mercoledì 22 febbraio all’Hotel Bologna di Mestre. Un seminario tematico che affronterà alcuni aspetti chiave dell’uso di questo social network per offrire una visione ampia e dettagliata dell’uso e delle azioni da compiere in maniera professionale: dalla condivisione delle informazioni verificate, alla content curation, dalle dirette live, alle immagini verificate prima della condivisione.

Per saperne di più http://bit.ly/2kghI4W

Per me la comunicazione e la formazione sono due mondi complementari: non può esistere comunicazione efficace nel mercato che prima non abbia avuto un confronto con le reali esigenze delle persone, così come non esiste formazione senza avere compreso che cosa manca, quali le nozioni fondamentali” spiega Francesca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares