Elena Schiavon, oltre un milione di visualizzazioni mensili

Elena Schiavon, oltre un milione di visualizzazioni mensili e tanta determinazione: la storia di ImpulseMag.it uno dei primi Fashion Blog italiani

Elena Schiavon, ideatrice del Fashion Blog ImpulseMag.it con oltre un milione di visualizzazioni mensili, ha coronato il suo sogno di trasformare il Blogging in una professione. Determinata, carismatica e coerente nelle scelte editoriali si dichiara oggi soddisfatta per il lungo percorso intrapreso e costellato di grandi soddisfazioni.

Elena Schiavon Fashion Blogger ospite di Netlife s.r.l. al seminario Twitter

Le statistiche lo definiscono uno dei Blog più letti in Italia, lei orgogliosa, ne osserva l’evoluzione, che in dieci anni lo ha visto in crescita costante. Nato da un’esperienza che vede Elena come collaboratrice di moda e costume di numerose testate nazionali come corriere.it, Cosmopolitan e recentemente anche IT-Blogger di grazia.it, a testimonianza che il Blogging è professionalità e competenza editoriale.

Oggi ImpulseMag.it rappresenta un punto di riferimento nel mondo Fashion e le statistiche, oltre a ricordare il successo in termini di numeri lo sanciscono anche in termini di permanenza e di numero di pagine lette.

La soddisfazione più grande, oltre ad essere rappresentata dal numero di visualizzazioni totali è proprio il coinvolgimento del pubblico che non solo arriva sul Blog e permane, ma legge molte pagine”, afferma Elena Schiavon, proseguendo “un  dialogo che prosegue anche sui social e che mi permette di tradurre la mia passione per il Fashion in un’attività professionale ed editoriale”.

Nel 2012 Elena ha anche pubblicato per Astraea “Little Black Dress – piccola guida al tubino nero”.  E attualmente la vede impegnata nel suo lifestyle blog magazine e come direttore creativo di impulse Shop, la capsule collection di felpe vendute esclusivamente online la cui prima linea nel 2015 è andata sold out nella prima settimana di vendita. Il suo successo? La determinazione che da sempre la contraddistingue senza porsi limiti che non esistono.

Oggi, orgogliosa mamma di Lavinia Giulia utilizza i social anche per trasmettere un messaggio positivo alle mamme che lavorano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *